JUDY

JUDY

 
VENERDì 7 FEBBRAIO ORE 21:30
SABATO 8 FEBBRAIO ORE 20:30 – 22:30
DOMENICA 9 FEBBRAIO ORE 16:30 – 18:30 – 21:00
MARTEDì 11 FEBBRAIO ORE 21:30
 
Regista: Rupert Goold
Cast: Renée Zellweger, Finn Wittrock, Rufus Sewell, Michael Gambon, Jessie Buckley, Bella Ramsey, Richard Cordery, Andy Nyman, Royce Pierreson, Darci Shaw, Daniel Cerqueira, Lewin Lloyd
Genere: Biografico, Drammatico, Musicale
Anno: 2019
Paese: Gran Bretagna
Durata: 118 min
Data di uscita: 30 gennaio 2020
Distribuzione: Notorious Pictures

https://www.youtube.com/watch?v=gb3E8TxGGxI

TRAMA:

Judy, film diretto da Rupert Goold, è ispirato alla poliedrica figura di Judy Garland (Renée Zellweger), attrice, cantante e ballerina statunitense, nota al grande pubblico soprattutto per l’interpretazione di Dorothy ne Il mago di Oz. Una carriera brillante iniziata in giovane età, la sua, e proseguita con grandi successi – come Incontriamoci a St. Louis ed È nata una stella – che hanno accompagnato una vita ricca di tormenti, di amori finiti male e di drammi.
Siamo nel 1968 e Judy Garland, ormai esausta, è in un momento della sua carriera molto delicato: piena di debiti, senza casa e con una voce indebolita dagli anni. L’unica cosa che la spinge ancora a sorridere sono i suoi figli, Lorna (Bella Ramsey) e Joey (Lewin Lloyd), nonostante la cantante e suo marito siano in lotta per la loro custodia. Sono gli ultimi momenti della sua vita e Judy, per amore dei figli, è costretta ad accettare una tournée canora a Londra, ma il ritorno sul palco risveglia anche i fantasmi che la perseguitano da sempre.

Buone visioni al Circolo Cinematografico Agorà

Posted in Programmazione and tagged , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *