Cinema Sotto le Stelle Calcinaia – dal 14 al 28 luglio

CALCINAIA – Giardino Centro “Maria Montessori”, Via Morandi (Fornacette)

INGRESSO GRATUITO

OCEANIA

Sabato 14 luglio Ore 21:30

REGIA DI John Musker, Ron Clements, Don Hall,Chris Williams. GENERE Animazione. DURATA 103 min – USA 2016, Walt Disney.

Vaiana ha pochi anni e grandi occhi, un’attitudine al prossimo e un’attrazione per il mare che non sfuggono agli dei. Radiosa e felice cresce sotto l’ala protettiva del padre, capo del villaggio, e lo sguardo immaginifico della nonna che favorisce la sua inclinazione al viaggio rivelandole un segreto: i Maori sono stati grandi marinai. Viaggiatori irriducibili alla scoperta delle isole del Pacifico, da secoli hanno smesso di viaggiare e nessuno sa perché. Cresciuta tra il padre che sogna per lei una vita stanziale e una nonna che nutre la sua fantasia, Vaiana ha deciso di prendere in mano il timone del proprio destino e di navigare in mare aperto, oltre la barriera corallina, limite imposto dal genitore.

CATTIVISSIMO ME 3

Sabato 21 luglio Ore 21:30

REGIA DI Pierre Coffin, Kyle Balda, Eric Guillon. GENERE Animazione. DURATA 96 minuti – USA 2017, Universal Picture.

L’ex cattivissimo Gru ha abbandonato le passate malvagità per trascorrere una vita serena con le figlie acquisite Margo, Edith e Agnes, nonché con la moglie Lucy, che a sua volta sta cercando di diventare una buona madre per le bambine. Sia Gru che Lucy lavorano ora per l’AVL, agenzia che si incarica di catturare i supercattivi, ma la nuova direttrice, l’ambiziosa Valerie Da Vinci, licenzia in tronco entrambi quando non riescono a fermare il progetto criminale di Balthazar Bratt…

ALLA RICERCA DI DORY

Sabato 28 luglio Ore 21:30

REGIA DI Andrew Stanton, Angus MacLane. GENERE Animazione. DURATA 103 min – USA 2016, Walt Disney.

La più amata e smemorata pesciolina azzurra Dory ritrova i suoi amici Nemo e Marlin e, insieme a loro, cercherà di fare luce sul proprio passato. Cosa riesce a ricordare? Chi sono i suoi genitori? E dove ha imparato il balenese?

Posted in Programmazione and tagged , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *