Al via la campagna di tesseramento 2017/18 e Portale Arci per la preiscrizione online

 

banner

 

Cari e care,

prende il via la nuova campagna di tesseramento 2017/2018, quest’anno in occasione della riapertura del Circolo Cinematografico Agorà. La novità introdotta lo scorso anno con il cambio validità della tessera ARCI va adesso a regime ed il nuovo anno sociale prenderà avvio il 1 ottobre 2017 e si concluderà il 30 settembre 2018.

Vi ricordiamo alcuni passaggi:

I Nuovi soci potranno fare richiesta di ammissione a socio tramite il form di preadesione on line al link https://portale.arci.it/preadesione/cineclubagora/. Questo velocizza i tempi e potrete ritirare la tessera al vostro arrivo all’Agorà.

Nota bene! il Nuovo Socio è chi nel 2016/17 non ha preso la tessera al Cineclub, o perchè ha preso un anno sabbatico o perchè l’ha presa presso altri circoli o per altro ancora.
Il Nuovo socio potrà dunque compilare la richiesta di preadesione al link che vi abbiamo indicato, e solo successivamente potrà venire al Cineclub a ritirarla.

Per chi è già socio del Circolo Cinematografico, e quindi ha ririrato presso l’Agorà la tessera 2016/17, nulla cambia invece e potrà venire a rinnovare la sua tessera direttamente all’Agorà.

Per dubbi, richieste, necessità scriveteci a cineclubagora@arcivaldera.it

#tesseramento2017/18 #arci #

 

Posted in Novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *